Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

21. LA PRIMA VESTALE

03/01/11

Buona energia a tutti per l’inizio dell’anno!
Riprendiamo il nostro percorso meditativo e, come anticipato, ecco l’incontro con le vestali. Iniziamo con la prima vestale e scopriamo insieme i doni che ha inserbo per noi.

21La prima vestale accende il primo cristallo, di uno splendido rosso rubino, e lo direziona verso il nostro chakra della radice. Ci chiede di respirare e assorbire questa energia, e ci esorta a liberare tutte le paure, i problemi, i pensieri o le indecisioni che hanno a che fare con la nostra carriera, il lavoro, la casa, le questioni finanziarie, i debiti, e tutto ciò che concerne la vostra vita materiale.

Adesso respiriamo e ci lasciamo andare. La vestale chiama quindi gli angeli dell’abbondanza per farci circondare dalla fede e dalla sicurezza. Lei ci ricorda che non c’è bisogno di sforzarsi troppo per diventare prosperosi, ma occorre semplicemente entrare nel flusso dell’energia di fede del proprio spirito divino. Questo flusso è indicato dal nostro talento naturale, dalla passione, dagli interessi.

Ci rilassiamo, consapevoli del sostegno che il cielo ci manda, e permettiamo a noi stessi di essere confortevoli con quello che riceviamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook