Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

27. LA SETTIMA VESTALE E LA VOCE DI DIO

Incontriamo la settima vestale. Ella si avvicina a noi, e dirige la luce di due cristalli sia verso le nostre orecchie sia verso le nostre sopracciclia. La luce pulsa di un intenso colore rosso-viola. Queste zone sono in prossimità dei nostri “chakra angelici” che adesso cominciamo a riscaldarsi, e ci aiutano ad ascoltare la voce di Dio.

27

Continuiamo a respirare profondamente, e con ogni espirazione buttiamo fuori tutte le vecchie energie che hanno a che fare con gli abusi verbali che abbiamo subito o che abbiamo versato su altri. Ripuliamo così questi chakra angelici di tutte quelle cose non piacevoli che abbiamo sentito, e trasformiamo ciò nell’abilità di ascoltare la voce di Dio e la voce degli angeli.

Ci apriamo all’ascolto… possiamo ascoltare, ora, le belle novità che si presentano sul nostro cammino, i messaggi che ci vengono inviati, l’elevata voce di sostegno che viene dal Paradiso…

Ascoltiamo l’amore puro, ascoltiamo la musica celestiale che arriva dal Divino…

Adesso tutte le vestali sono riunite in prossimità del nostro chakra della corona (sopra il capo) e attivano un enorme cristallo che emana luce fortissima cristallina e bianca in direzione di questo chakra, che comincia a pulsare anch’esso di luce bianca e chiara… Mentre beviamo quella luce bianca, immergendo il nostro essere nella luce di Dio, arriva l’arcangelo Jophiel che si pone vicino al nostro chakra della corona.

La prossima settimana conosceremo meglio questo arcangelo.

21/02/11

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook