Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

23. LA TERZA VESTALE E IL POTERE

21/01/11

Eccoci giunti all’incontro con la terza vestale.

La terza vestale adesso si avvicina al nostro giaciglio. Ella direzione un grosso cristallo, di un colore giallo immenso, verso il nostro chakra del plesso solare… all’altezza dello stomaco, che adesso si riscalda un po’ alla volta. Questa è la sede del nostro potere, che abbiamo rinnegato per troppo tempo o con il quale ci siamo rapportati in modo non equilibrato.

22b

Il nostro addome si rilassa, e nel far ciò guariamo da qualsiasi paura e lotta che abbiamo con noi stessi e con gli altri. Adesso – e forse per la prima volta – constatiamo quanto siamo potenti, e diventiamo consapevoli che niente e nessuno può controllare noi stessi e la nostra vita.

Diveniamo consapevoli che che non c’è bisogno di combattere per avere potere, poiché sappiamo che Dio ci ha creato quali esseri umani molto e molto potenti. Un potere, questo, che nasce dall’amore divino puro.

Adesso abbiamo molto potere, poiché siamo consapevoli che siamo un essere spirituale molto avanzato, e anche capiamo molto bene di non abusare di questo potere, e di usarlo comunque solo per quelle persone che con amore ci rispettano, onorano e amano…

Ora siamo felici per il nostro potere ritrovato, e ringraziando ancora una volta Dio, inspiriamo profondamente lasciandoci andare… nella nostra liberazione più completa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook