Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

13. REIKI E GUARIGIONE

Il Reiki è oggi molto popolare in tutto il mondo, e anche in Italia se ne sente parlare oramai da tanti anni, e non vorrei tediare i lettori con un ennesimo scritto sull’argomento…

13_ReikiCome studioso della materia e come tanti altri maestri di Reiki che oggi operano in Italia con coscienza e autorevolezza, vorrei tuttavia chiarire una volta e per tutte cosa sia il Reiki, e invitare a pensare a cosa siamo disposti a fare veramente affinché esso possa essere finalmente riconosciuto come una tecnica – sì di rilassamento ma – che può essere affiancata, oltre ad altre terapie naturali simili, anche alla medicina allopatica, come già avviene in America, in Inghilterra e in Olanda da tanti anni… e anche in Italia si sono registrate alcune percentuale di successo in ospedali e cliniche private.

I miei lavori sul Reiki possono anche essere intesi come aiuto agli adolescenti per esempio, quelli che sono iperattivi e che hanno bisogno di essere piu rilassati nello studio, o anche a coloro i quali hanno problemi di concentrazione nei loro studi.

Chi può imparare il Reiki? Tutti possono imparare il Reiki!

L’apprendimento è suddiviso in tre livelli. Il primo livello è veramente aperto a tutte quelle persone che vogliono entrare in contatto con l’energia universale e mettersi in ascolto con la “Fonte”.

L’Italia è piena di maestri di Reiki e di coloro che operano in un modo tale che esso è visto come una piccola goccia in questo grande oceano di confusione… ma oggi è giunto il momento di illustrare alla gente la vera efficacia del Reiki, non solo come aiuto per la meditazione e la concentrazione ma anche e soprattutto come tecnica di guarigione naturale.

Come ho già fatto presente con molteplici storie e testimonianze nei miei libri, seminari e interventi, ci sono diverse testimonianze da parte delle persone che provano ancora una volta, e come è scritto nel mio cuore, che “Reiki è solo amore”.

Se avete esperienza con il Reiki e/o avete sperimentato tramite esso dei miglioramenti, guarigione o altro, lasciatemi i vostri commenti… è bello poter condividere la verità di questa incredibile via!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook