Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

20. ROSIEL E LA GUARIGIONE DAL KARMA

Abbiamo visto, la scorsa volta, a parte della meditazione in cui arriva Raffaele. Ora, mentre Raffaele continua a lavorare su di noi, arriva l’arcangelo Rosiel con le sue grande ali da aquila; entrando nel tempio di Atlantide e avvicinandosi al nostro letto di cristallo, brandisce su di noi la sua luce del colore dell’arcobaleno, e questa energia permea tutta la stanza.

Rosiel sussurra alle nostre orecchie: “Sono qui per guarire tutte le conseguenze delle malattie che vengono da un debito di vite passate, della paura, del dolore, di tutto
20ciò che proviene da un karma non equilibrato” e cosi facendo accarezza il
nostro corpo per spazzare via, con un solo gesto, tutte quelle energie legate al nostro karma di vite passate.

Rosiel adesso ci chiede se siamo pronti a liberarci dai voti che abbiamo fatto in altre vite, partendo dal voto di povertà… che forse avevamo fatto ma che ora limita la nostra prosperità e abbondanza. Così, tutte le conseguenze dovute alla povertà vengono guarite. Rompiamo adesso i voti di autopunizione o autonegazione che abbiamo preso in una vita passata… e appena prendiamo questa decisione, tutte le conseguenze di quei voti vengono guarite, in ogni tempo e in ogni vita, per sempre. Questo ci guarisce dai nostri autosabotaggi o dalle conseguenze degli abusi subiti. Ci lasciamo andare e contemporaneamente inspiriamo la luce arcobalenata di Rosiel.

Rosiel è convinto che tutti noi abbiamo fatto un voto di castità, da cui ora è giunto il tempo di liberarci… Lo assecondiamo, e man mano che sciogliamo questi voti, adesso e per sempre in tutte le vite passate, il nostro corpo comincia a risponderci in un modo diverso… Le nostre relazioni saranno diverse: una nuova energia si sta risvegliando, respiriamo l’energia di guarigione, respiriamo e respiriamo…

Mentre continuiamo a respirare con saggezza e armonia, giungono otto vestali che entrano nella stanza… Siamo protetti dagli sguardi vigili degli angeli e dei nostri amici arcangeli. Le vestali sacre si posizionano ognuno di fianco a un enorme cristallo, ciascuno di diverso colore; questi cristalli sono diretti sui chakra del nostro corpo.

A partire dalla prossima volta, vedremo in che modo ciascuna vestale ci aiuterà a guarire.

20/12/10

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook