Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

16. VERSO IL PORTALE 10/10/10

05/10/10

Cari amici,
L’estate oramai è finita… Il mare, le passeggiate sulla sabbia a piedi scalzi e tutto il sole caldo sulla pelle è ormai un ricordo che sta lasciando la nostra mente. Siamo adesso tutti tornati a lavoro ed i nostri figli a scuola… L’autunno è ormai alle porte e tutto intorno a noi ce lo ricorda. Voglio soffermarmi a guardare come la natura cambia di colore, e come le foglie degli alberi diventano di un giallo arancio vivo intenso che ci accompagna per gran parte dell’autunno.

In questo mese due grandi eventi ci aprono il cuore alle energie della natura e dell’autunno. La luna nuova del 7 ottobre ed il portale del 10/10/10.

Alla luna nuova del 7 ottobre possiamo chiedere, in meditazione, che tutto l’amore dell’universo inondi i nostri cuori e illumini il nostro cammino come esseri spirituali, e che ci accompagni sempre nelle scelte, nelle vibrazioni e nell’energia dell’amore verso il prossimo e verso tutta la Terra.
16g
Il portale 10/10/10 è uno dei portali piu importanti. Riunitevi in meditazione alle 10.00 del mattino di domenica 10 ottobre e meditate sulla luce per la terra, che la nostra terra sia sempre piu illuminate e vibrazionalmente piu elevata.

Nei mesi passati, molti di voi possono aver sperimentato la conclusione di relazioni e aver sentito la necessità di traslocare in altri luoghi e di cercare un altro tipo di lavoro. Questi cambiamenti possono essere stati realizzati con un grande pressione e molto velocemente, oppure potreste sentire il bisogno di apportare cambiamenti alla vostra vita adesso, mentre ci avviciniamo al grande portale stellare del 10/10/10 durante il quale potete chiedere alle forze celesti, agli angeli, di aiutarvi a superare questi momenti di transizione con forte determinazione, forza d’animo e grande amore, senza lasciarvi troppo scoraggiare dai cambiamenti che apporterete alla vostra vita.

Questi cambiamenti – a volte radicali, a volte più superficiali – faranno in modo che tutto il vostro organismo cambi e che il vostro fisico diventi più leggero e più aperto a ricevere l’amore delle forze celesti e degli angeli che sono intorno a noi, sempre piu forti.

Sintonizziamoci tutti insieme la mattina del 10 ottobre alle 10 per mandare energia di guarigione alla terra e per assorbire tutte le energie che arrivano dall’universo per noi. Sarò in sintonia con voi a Glastonbury, sulla montagna sacra da dove mediterò con un piccolo gruppo di amici, per la Terra e per tutti voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook