Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

10. IL BAMBINO INTERIORE

14/06/10

Invochiamo la presenza dell’arcangelo Raffaele vicino a noi. Ascoltiamo e osserviamolo mentre appoggia le sue mani sulle nostre spalle. Raffaele arriva in una fortissima luce verde smeraldo, come dovrebbe essere il nostro chakra del cuore. Egli ci aiuta a guarire il nostro bambino interiore.

10_bimboOsserviamo questa luce verde forte illuminare il nostro cuore. Nei meandri del nostro cuore, nella profondità più assoluta, vive il nostro bambino o la nostra bambina interiore. Un piccolo esserino che porta il nostro stesso nome.

Proviamo a chiamarlo, osserviamo la sua reazione. Ci siamo completamente dimenticati di lui mentre la nostra vita scorreva. All’inizio il bambino potrebbe sembrare distante… ma è così solo perché è un po’ arrabbiato. Provate a sussurrare il suo nome, ancora una volta, e rimanete lì in silenzio e in ascolto. Vedrete che preso dal grandissimo amore che egli stesso ha per voi, comincerà a ritornare alla vita e a sentire di nuovo il calore del vostro cuore, verso di lui.

Provate a parlargli e a raccontargli della vostra vita; provate a spiegargli perché in così tanto tempo l’avete abbandonato, rifiutato, e lasciata andare… Chiedetegli perdono, e promettetegli che da oggi in poi avrete con lui/lei un costante dialogo fatto di amore, fiducia e rispetto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook