Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

02. AURA, VAMPIRI ENERGETICI E REIKI

27/04/10

Questi anni, partendo dal 2009 fino alla fine del 2012, sono anni di trasformazione della Terra; come ben sapete ci sono stati terremoti catastrofici, si pensi solo ad Haiti o al Cile… e ce ne saranno ancora altri, perché la Terra è stanca, è piena di tutto quello che le abbiamo fatto fino ad oggi, e adesso si sta ribellando… Sta avvenendo uno “spurgo”, una trasformazione proprio del pianeta stesso.

Alcuni anni fa, l’arcangelo Michele, in una canalizzazione, mi fece vedere la Terra divisa in due come un’arancia: da una parte c’erano milioni di persone nel buio totale, e dall’altra persone “illuminate”. Chiaramente, le persone che erano nella parte buia erano molto di più; sono persone che non hanno dentro di sé un germoglio di luce, che non sono ancora consapevoli dell’energia universale, delle energie sottili che ci circondano. Però l’arcangelo Michele mi fece anche notare come sempre più persone si stavano illuminando, come una piccola fiammella che nasceva da quel piccolo seme era stato piantato nel loro cuore.

Questa e’ la grande trasformazione della Terra, ed e’ questo quello che sta avvenendo: la grande consapevolezza dell’energia, la grande armonia dentro di noi che permette di aprire i nostri cuori e ricevere amore, amore incondizionato da tutte le genti della terra.

Il nostro mondo è pieno di gente arrabbiata, gelosa, invidiosa ma, ringraziando Dio, è anche pieno di gente armoniosa, soave, felice… e che è sempre piena d’amore per il prossimo.

02_GV2Da adesso in poi, se qualcuno vi farà arrabbiare, anziché rispondere a vostra volta con una arrabbiatura, rispondete con un sorriso, con un pensiero d’amore, perdonatelo all’istante… vedrete come la vostra vita migliorerà moltissimo, giorno dopo giorno.

Molte persone, senza nemmeno accorgersene, ci succhiano tutta l’energia che abbiamo, anche solo parlandoci per pochi minuti; sono i cosiddetti vampiri energetici, e ne siamo circondati. Si tratta di quelle persone che hanno bisogno di “vomitarvi” addosso tutti i loro problemi, sono quelle persone che hanno bisogno sempre di una parola di conforto e che vi dicono “ah, io mi trovo benissimo a parlare con te….so che tu sai ascoltare…”

Gli angeli ci dicono che bisogna fare in modo che la nostra aura (di cui parleremo anche più avanti) sia sempre perfettamente pulita e piena di energia positiva, altrimenti tutti quei pensieri e parole che le persone ci rigettano addosso, rimangono impigliati nella nostra aura che non è altro che una rete di protezione che tutti noi abbiamo intorno, il campo elettromagnetico che assorbe tutti i nostri pensieri ma soprattutto quelli degli altri.

Una volta che questi pensieri rimangono intrappolati, ce li portiamo dietro per tutta la nostra esistenza, per cui è importante ripulire la nostra aura giornalmente; se non lo facessimo, l’energia dell’aura verrebbe assorbita dai chakra che sono le “ruote energetiche” che tutti noi abbiamo dentro, e quindi finirebbe (come capita in molti casi) per bloccare i chakra stessi, comportando di conseguenza grossi problemi.

Come accennato, prima di tutto io sono un maestro di Reiki. Il Reiki ha subito una trasformazione in questi anni, e molta gente se ne è allontanata perché sono stati male informati sull’argomento. Io sono qui oggi anche per parlarvi di questo, sottolineando che invece è importantissimo rivalutare il Reiki, e adoperarlo ogni giorno nella pratica quotidiana. Perché – ricordatevi sempre – Reiki è solo Amore.

Avremo modo di approfondire il discorso del Reiki più avanti, per oggi vi saluto e vi mando i miei migliori pensieri di armonia, pace e amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook