Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

22. I BAMBINI ARCOBALENO, BRONZO E ORO

Fino dai tempi antichi il mondo ha atteso i bambini Arcobaleno. I bambini Arcobaleno sono bambini incredibilmente sensibili ed intuitivi. Attorno a loro ci sentiamo bene. Un bambino arcobaleno è un bambino dotato di infinita saggezza e dell’abilità di cambiare il mondo attorno a lui con il suo temperamento gioioso e coinvolgente.

I bambini arcobaleno sono estremamente “amorevoli”, esseri umani molto creativi con ricordi di altri tempi, luoghi e abilità. Irradiano amore e pazienza infiniti. Un bambino arcobaleno influenza il suo ambiente e il tempo per incontrare i bisogni del genere umano. Egli possiede un’incredibile “conoscenza” di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, e sa come mutare la sua energia.

I bambini Indaco, Bronzo e Oro diventano bambini Arcobaleno, in questo modo non sono più stereotipati in un solo colore che ne caratterizza il temperamento. Possono cambiare la loro energia in modo straordinario. Abbiamo già visto i bambini Indaco, vediamo ora gli altri:

22_chilI bambini Bronzo

I bambini Bronzo sono gli scienziati del futuro, amano mettere insieme e, nello stesso tempo, separare le cose. Si domandano continuamente “perché?” questi bambini da grandi vorranno diventare: botanici, fisici quantistici e lavorare in altre aree dell’esplorazione scientifica. Raramente cambiano idea. I bambini Bronzo sono estremamente ben focalizzati e determinati a trovare risposte. Forse Saranno loro i responsabili delle risposte del buco dell’ozono e sull’approvvigionamento idrico.

Come i bambini Indaco, anche loro hanno tratti di amore e compassione. Sono impegnati a provare che Dio e la scienza spesso camminano fianco a fianco. Comprendono come funziona l’energia e che l’energia può essere studiata.

I bambini Oro

I bambini Oro sono bambini che arrivano in questo mondo con grandissime abilità di guarigione e di Manifestazione. Alcuni di loro sono guaritori nati e non hanno dubbi sull’energia e il potere di guarigione della Forza Universale. I bambini oro sono esperti nel creare manifestazioni; riescono a “vedere” e a riparare i problemi, eccellono nell’area della guarigione delle emozioni, e anche se molti di loro possiedono un temperamento artistico, si concentrano primariamente sulla guarigione.

Molti bambini oro hanno desiderio di diventare da grandi medici, chirurghi o scienziati nel campo medico. Tutti questi bambini condividono una comune mentalità nell’amore, l’empatia per gli altri e possiedono una natura intuitiva.

Sono un prototipo dell’evoluzione del cervello umano; spesso il lobo frontale di questi bambini è più esteso della norma ed opera ad una velocità decisamente più elevata. Sanno utilizzare nuove tecnologie imparando velocemente, lasciando spesso sbalorditi i loro insegnanti.

Comunque tutti i bambini del nuovo millennio, lasciando da parte il “colore” a cui appartengono, sono molto sensibili e vanno trattati ogni giorno con Amore e rispetto, poiché diversamente ne potrebbero risentire la loro qualità del sonno e il loro equilibrio emotivo, per poi ripercuotersi sulla loro vita da adolescenti prima, e da adulti in seguito.

Continua

COMUNICAZIONE PRENATALE

 

http://youtu.be/UzRzP9wIL0c..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook