Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

13. I CENTRI DI ENERGIA E LA GUARIGIONE CON GLI ANIMALI

13_canI punti sensoriali importanti dell’animale svolgono un ruolo determinante nel suo comportamento. Gli animali si stiracchiano presso gli alberi, si strofinano per terra o persino sulla gente per stimolare il chakra del plesso solare, e il chakra della radice.

Il Chakra delle zampe è estremamente sensibile, esso è sollecitato mentre cammina e si muove, è inoltre di aiuto all’animale per mantenere il suo equilibrio psicofisico in una condizione di armonia e benessere. Quando tale stato armonioso è raggiunto, l’animale si trova in espansione ed i chakra solari della radice e del plesso si aprono per assorbire energia. I chakra secondari e principali nella coda, inoltre, contribuiscono a guidarlo alle fonti di energia favorevoli; i chakra delle zampe, comunque, sono la fonte primaria per l’individuazione di questa energia e inoltre servono all’animale stesso per radicarsi alla terra.

Nel lavorare con gli animali, è importante adattarsi a loro come si fa con gli esseri umani. Usate la vostra intuizione, la vostra conoscenza del linguaggio degli animali, del corpo, ed il sistema dei chakra per dirigere la vostra guarigione verso l’area (la zona) in cui è più necessario.

Ogni organo nel corpo dell’animale corrisponde ai centri di energia proprio come negli esseri umani. Così quando saprete i problemi che affliggono sia voi sia i vostri animali domestici, inviate energia verso i chakra corrispondenti.

Per un’armonizzazione dell’intero corpo, bisogna cominciare dal Chakra della radice, situato alla base della coda e lavorare verso ogni centro specifico per aprire ed equilibrare ogni zona.

Un consiglio prima di iniziare una guarigione con gli animali: prima di cominciare il vostro lavoro con l’energia, massaggiate delicatamente ogni centro di energia per permettere all’animale di distendersi e sintonizzarsi con la vostra vibrazione, dopo procedete col vostro lavoro di guarigione.

Continua

LE ONDE THETA

 

http://youtu.be/q4TnQX32OY0..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook