Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

03. BASI SCENTIFICHE DEL THETA HEALING

Un famoso ingegnere con una formazione scientifica di nome Brent Phillips, ha subito un cambiamento miracoloso al suo braccio (che era immobile e congelato fino al gomito, dopo un intervento chirurgico): è guarito all’istante dopo una singola sessione della tecnica olistica denominata Theta Healing. Egli è stato così trasformato da questa esperienza, che ha dedicato il suo talento e la sua carriera in campo tecnologico, scientifico e d’ingegneria allo studio di come riprodurre questa esperienza di guarigione istantanea e di globale trasformazione personale. Ha osservato e studiato talmente a fondo questa tecnica che ha scoperto che non solo l’utilizzo consapevole delle onde cerebrali theta produce risultati misurabili, ma che il meccanismo con cui funziona è prossimo ad essere scoperto dai fisici di tutto il mondo. Una semplice spiegazione – dice Brent – è che si tratta di una tecnica che applica l’ingegneria della meccanica quantistica.

Il praticante entra in uno stato di onde cerebrali theta quando utilizza la tecnica: questo è stato verificato da esperimenti su operatori professionisti, e gli scienziati utilizzando macchine ECG lo hanno dimostrato in modo inequivocabile. Grazie a questo stato di coscienza si riesce a modificare lo stato di benessere della persona trattata.

03_sdmMa in che modo accade tutto ciò?

Perché lo stato theta crea una stretta connessione con la fonte creativa dell’universo e dona una potente capacità di lavorare con il subconscio del soggetto trattato, inoltre si effettua un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono i nostri corpi sottili e fisico. Questo strumento è fondamentale per la guarigione perché ci insegna che quando cambiamo le nostre percezioni o credenze inviamo messaggi totalmente differenti alle nostre cellule. Di fatto le riprogrammiamo. Questo processo dimostra che l’universo non è materiale e meccanico ma è spirituale e mentale, come pure il nostro corpo, per cui la maggior parte delle malattie si possono guarire con l’intervento della mente dato che il nostro pensiero influenza i geni e il DNA.

Ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore. Non più vittime ma creatori! Tutti sono in grado di connettersi con questa energia e possono manifestare immediatamentesorprendenti cambiamenti fisici in loro e nei loro clienti, a volte portando Guarigioni miracolose. Nonostante possa apparire come mistica e miracolosa, questa tecnica, come altri metodi alternativi di guarigione, è fondata su basi scientifiche – la fisica quantistica-.

Inoltre, vi sono attualmente altri ricercatori disposti a fornire la base scientifica di studio e di analisi della tecnica Theta Healing, per dimostrare con concretezza e in termini scientifici, come e perché funziona. Infine, vi sono abbastanza aneddoti, con il supporto di elementi provati da medici e clienti che hanno sperimentato la guarigione da questo stupefacente trattamento di Medicina Olistica e di uso consapevole delle onde cerebrali theta.

Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook