Libro: Riflessologia Facciale Dien Chan

 

Beatrice Moricoli e Vittorio Bergagnini presentano il libro Riflessologia Facciale Dien Chan (Guarisci te stesso con le tue mani – Manuale pratico con mappe e immagini esplicative), Anima Edizioni.

Libro-Moricoli-Bergagnini-D

Questo libro, unico nel suo genere, vuole trasmettere l’uso della Riflessologia Facciale rendendo accessibile questa straordinaria tecnica di autoterapia vietnamita anche al pubblico occidentale.

Gli autori – fondatori del Centro S.I.R.F.A. di Milano, prima e unica scuola ufficiale italiana autorizzata per l’insegnamento – illustrano le linee guida del metodo, in modo che chiunque possa applicarlo a se stesso e agli altri, diventando artefice del proprio benessere, mediante la semplice stimolazione di alcuni punti del volto che, riprogrammando il cervello, lo riporteranno sulla “frequenza” della salute.

Spesso ciò che si manifesta come malattia è infatti l’effetto di un disagio più profondo che ha provocato in noi un blocco energetico, il quale potrà essere sciolto con pochi semplici gesti.

La tecnica non ha controindicazioni e l’unica eventuale difficoltà, per i principianti, è la mancanza di fiducia in se stessi, che li induce a preferire che altri si occupino della loro salute, invece di assumersene in prima persona la responsabilità.

Il Dien Chan ripristinerà però tale fiducia, offrendo l’opportunità di constatare direttamente – e in tempo reale – i risultati positivi.

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto