Sconfigge il cancro eliminando i latticini

Jane Plant, una docente inglese, è guarita rapidamente dal tumore al seno togliendo dalla dieta tutti i latticini.

 

Jane Plant, docente di geochimica e capo scientifico del British Geological Survey, è sopravvissuta a cinque tumori della mammella; in passato si era già operata, avvalendosi anche della chemioterapia e radioterapia, ma ha guarito l’ultimo tumore attraverso un cambio di dieta, e per l’esattezza eliminando completamente i latticini.

Nel suo libro Your Life in Your Hands (l’ultima edizione è del 2007), Jane racconta di come la dieta incida profondamente sulla nostra salute.

L’idea di cambiare dieta le venne durante un viaggio in Cina, dove apprese che il tumore alla mammella è estremamente raro (1 caso ogni 10mila contro gli attuali presunti 1 ogni 12 in Gran Bretagna). Analizzando lo stile di vita delle popolazioni orientali, si accorse che queste escludevano completamente dalla dieta i latticini.

Decise quindi di fare una prova e tolse dalla sua dieta il latte e ogni cibo che lo contenesse anche parzialmente, quindi latticini e alimenti come biscotti, dolci, ecc. Il risultato fu che in meno di due mesi il suo tumore, che aveva già invaso il sistema linfatico, regredì completamente, tra lo stupore degli oncologi.

 

 

Fonte:
respiriamoverde.com
cancersupportinternational.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto