A Concorrezzo il primo lounge bar “dog friendly”

Apre a Concorrezzo, in provincia di Monza, il primo lounge bar dall’anima dog-friendly, dove le persone possono godersi l’aperitivo in compagnia dei loro amici a quattro zampe…

 

Quante volte avete visto un cane legato fuori da un locale, nell’attesa che il padrone finisse di servirsi? Oppure quante volte il proprietario di un bar vi ha chiesto di non entrare con il vostro animale al seguito? O, ancora, quante volte avete lasciato il vostro cane a casa perché non potevate portarlo con voi durante l’aperitivo serale?

A Concorrezzo, in provincia di Monza, accade diversamente: ha appena aperto un nuovo locale dove gustare stuzzichini e aperitivi in compagnia dei propri amici, compresi quelli a quattro zampe!

Proprio così, all’Akita Italian Loung Bar, tra proposte enogastronomiche e piatti consigliati dallo chef, è possibile trascorre una piacevole serata portandosi dietro il proprio cane. E se i padroni lo desiderano, è previsto un assaggio anche per lui.

 

akita2     Akita3

 

I titolari, Giuseppe Nesca e Vito Giasi, hanno chiamato il locale con il nome della razza canina giapponese di cui sono appassionati (Akita) e di cui posseggono più esemplari, ma ovviamente il locale è aperto a cani di ogni razza e taglia.

L’Akita Italian Loung Bar si trova a Concorezzo (MB) in Via Remo Brambilla, 23 .

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto