Intervista ad Anna Fermi (realizzata durante il Convegno di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche, Bellaria, 2013)

Tra gli argomenti:

Gli angeli desiderano che noi siamo felici e il contatto con loro ci aiuta a raggiungere questo scopo.

Nel momento in cui assumiamo un corpo, ci facciamo carico anche di un’ombra. L’ombra genere il conflitto ed è la sua funzione. Come illuminarla? Bisogna avere il coraggio di discendere nelle proprie zone scure, imparando ad amarle, senza giudicarle. In realtà le ombre hanno un messaggio per noi e nostro compito è imparare ad ascoltarlo.

Tutti possono parlare con un angelo. L’angelo è un messaggero che ci porta la parola di Dio. Per contattarlo, è sufficiente parlargli e porsi in ascolto.

Per gli angeli la vita è amore. Ogni problema è in realtà la richiesta di realizzare l’amore, ed è proprio l’amore la soluzione.

 

 

 


Enjoy the News

In Francia tetti verdi obbligatori su edifici commerciali

Il parlamento francese ha varato una norma che obbliga tutti gli edifici commerciali di nuova costruzione a mettere sul tetto tappeti di piante o pannelli...

La web-TV dell’Anima

NonSoloAnima.TV è la web TV dell’Anima e non solo… Trovi video, articoli, interviste, convegni e blog dal mondo della coscienza e del benessere psicofisico, gli speciali dedicati agli autori Anima Edizioni, i video-corsi digitali per chi vuole approfondire, e tanto altro!

Naviga con noi nelle Infinite Possibilità dell’Essere.



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

Kahethe’el

Dal 25 al 30 Aprile

kaph-he-thaw  Io domino i profondi desideri dell’anima  Dal 25 al 30 aprile Nacque in questi giorni il duca di Wellington, che a Waterloo assestò il colpo definitivo alle ambizioni imperiali di...
Seleziona un Angelo